Si chiama Lena, l’amore della mia vita ed è la nuova soap opera tedesca che Rai3 trasmette ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.10. Ecco di seguito anticipazioni e riassunto delle puntate dal 31 dicembre al 4 gennaio 2013.
Lunedì 31 dicembre è andata in onda una puntata agrodolce di Lena – L’amore della mia vita: Vanessa rende ufficiale il fidanzamento con Rafael, David è molto arrabbiato. Vanessa è confortata in quanto pensa di essersi liberata di Lena. invece, Lena, fortemente affranti per gli ultimi accadimenti di casa von Arensberg, decide alla fine di troncare la love story con Tony e lo spiega al figlio del suo ex Luca.
Guai in vista per David nella prima puntata andata in onda nel 2013, ovvero ieri: nel corso dell’episodio numero 18, Zoller, l’unico testimone dell’omicidio della madre di David, lo accusa di averlo molestato e lo denuncia alla polizia, il padre di Lena, Frank, si trova costretto ad arrestarlo. David è furioso per le accuse di Zoller, ma decide di chiamare il suo avvocato. Dal canto suo, Frank fa delle pressioni su Zoller per fargli rilasciare le accuse, ma l’uomo conferma tutto, nonostante la denuncia, David riesce a essere rilasciato e ad attenderlo fuori dalla stazione di polizia c’è Lena, peccato però che il discografico vada via con Vanessa.
Giovedì 3 gennaio ovvero domani va in onda la puntata numero 20: Lena è sempre più convinta che ci sia qualcosa fra David e Vanessa e decide di seguirli dopo che abbandonano la stazione di polizia, il suo cuore è in frantumi quando vede che i due si scambiano un bacio appassionato. Lena, però, non si accorge che il ragazzo ha respinto la fidanzata del padre.
Chiude la settimana una triste puntata per gli amanti della soap opera tedesca: dopo averli visti alla stazione di polizia, Lena decide di troncare la relazione con David, nonostante provi qualcosa di molto forte per il discografico. La sua decisione fa infuriare la contessa Amelie che affronta Lena. Il padre della ragazza, invece, cerca di fare chiarezza sulla misteriosa accusa di Zoller ai danni di David, anche se il ragazzo è stato rilasciato la denuncia dell’uomo non è stata ancora ritirata. Tempo fa ci eravamo chiesti se le soap fossero in crisi. Avevamo ragione?