Home » Il Segreto, le cinque storie d’amore più belle del 2014

Il Segreto, le cinque storie d’amore più belle del 2014

È stato un anno pieno d’amore quello della telenovela spagnola Il Segreto. La prima stagione, ancora in onda su Canale 5, è stata all’insegna dell’amore e ripercorriamo le cinque storie d’amore più belle di quest’anno.

5 | Hipólito/Quintina: quinto posto per Hipólito e Quintina, la storia d’amore fra la “mascotte” di Puente Viejo e la saltimbanca cieca va avanti nonostante la forte opposizione dei genitori di lui. Un amore contrastato, uno dei leit-motiv delle storie d’amore del Segreto.

4 | Gonzalo/María: : quarto posto per la coppia formata da Gonzalo (ancora prete) e María, i due ricordano moltissimo le vicissitudini che hanno vissuto Pepa e Tristán. Al momento, Gonzalo continua a esercitare la sua “fede”, mentre María è corteggiata da Fernando… e fra qualche episodio Gonzalo potrebbe essere addirittura accusato di aver violentato la ragazza…

3 | Soledad/Juan: : l’amore distruttivo fra Soledad e Juan, pittore squattrinato, poi quasi usuraio e la bella figlia di doña Francisca. I due si lasciano, si prendono, si rilasciano, si accusano e soprattutto si amano… fino all’ultimo giorno quando Juan per proteggere Soledad perde la vita.

2 | Alfonso/Emilia: una delle coppie più genuine e belle di Puente Viejo, il loro amore sbocciato nel corso della prima stagione, fra alti e bassi, problemi di comunicazione e gelosie… i due sono i genitori di Matía, protagonista della seconda parte di stagione.

 

1 | Pepa/Tristán:: il loro amore è al centro del Segreto, anche se Pepa è morta da tempo restano la storia d’amore più bella mai raccontata dal Segreto.

Lascia un commento