Home » Il Segreto, anticipazioni puntate mercoledì 26 marzo

Il Segreto, anticipazioni puntate mercoledì 26 marzo

Appuntamento doppio con Il Segreto, la soap opera tutta spagnola in onda ogni pomeriggio su canale 5 e ogni mercoledì anche in prima serata. Le anticipazioni de Il Segreto per le puntate del 26 marzo preannunciano grandi colpi di scena e tante sorprese. Dopo il salto, vediamo quali.

Donna Francisca scopre una terribile verità: l’operazione è andata bene ma purtroppo rimarrà invalida. La donna, accecata dall’odio, diventerà ancora più cattiva e a farne le spese saranno Tristan e la dottoressa Gregoria che ha portato a termine l’intervento. E intanto, tra i protagonisti de Il Segreto, merita attenzione anche Raimundo: l’uomo decide di uscire allo scoperto con Agubeda dichiarandole il suo amore ma ricevendo il secco no della madre di Pepa.

Juan è sconvolto per l’incendio scoppiato al casino mentre Pepa deve fare i conti con la nuova realtà che adesso la vede erede al 50% delle fortune di sua madre Agueda. Intanto Don Anselmo scopre che Calvario non ha mai preso i voti e comincia a indagare…

Questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda su canale 5. La soap opera spagnola, che ha preso il via lo scorso settembre, ha ottenuto grande successo di pubblico tanto che già si parla della seconda stagione, visto che i protagonisti – Pepa e Tristan – sono ormai entrati nel cuore dei telespettatori.

 

Lascia un commento