Il Segreto torna oggi con un doppio appuntamento alle 16:10 e alle 21:10 a seguire le anticipazioni delle due puntate in onda su Canale 5.
Raimundo ed Emilia sono malati anche se non hanno bevuto l’acqua contaminata. Jacinta sembra triste, lei e Lesmes prendono il veleno. Jacinta muore, ma Lesmes no. Aurora prende una decisione folle: prende il veleno in attesa che Lesmes reagisca.
La situazione è disperata: Aurora ha preso il veleno e morirà. Dai sintomi che la sua salute sta peggiorando, ma Lesmes vuole salvarlo. Seguendo le sue istruzioni, Gonzalo comincia a preparare l’antidoto per il veleno. Una volta terminata la preparazione, Lesmes muore. Gonzalo somministra l’antidoto ad Aurora, era sul punto di morire. Fernando si prende cura con amore di Candela.
Fulgencio è divorato dai sospetti, Francisca dà a Mauricio informazioni, mentre lei spera ancora di avere l’antidoto. Al Jaral, María si prende cura dei familiari dei malati. L’esercito cerca persone che abbiano aiutato Gonzalo e Aurora a lasciare Puente Viejo. Allertati da Conrado, Alfonso e Hipólito si oppongono al loro isolamento. Il comandante riesce a riaprire le frontiere.
Fernando, continua a trattare Candela come se fosse di famiglia, ed è convinto che lei stia migliorando Candela.