Questa sera torna Il Segreto, la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano. Le avventure degli abitanti di Puente Viejo si spostano in prima serata sempre su Canale 5. Se vi chiedete cosa succederà questa sera, non vi resta che leggere dopo il salto.
Pepa dice sì a Tristán e donna Francisca benedice l’unione fra i due anche se disprezza la loro “fuitina”. La coppia chiede a Don Anselmo di iniziare la documentazione per l’annullamento delle nozze fra Pepa e Alberto. Soledad è sempre più lontana da Juan e lo allontana anche dalla famiglia. Anche i Castañeda ce l’hanno con lui. Gli anarchici sono ancora in città, anche se sembrava che avessero lasciato al città.
Pepa e Tristán pensano a un futuro insieme, ma non hanno fatto i conti con Carlos. L’uomo vuole porre fine alla loro relazione e con un tranello fa credere a Pepa che il suo amore si sia impiccato. Pepa urla e chiede aiuto, ma nessuno accorre, ma non è Tristán. Juan si sta impiccando e Rosario arriva in tempo per salvarlo. Nel frattempo Hipólito fa benissimo il lavoro di sindaco.
Fallito il suo primo piano, Carlos torna e decide che ucciderà Pepa, Alberto avvisa Tristán che corre in suo soccorso. Alberto riesce ad arrivare e ferma la sua esecuzione, ma sarà ferito. Tristán la salva e Carlos si uccide. Sebastián lascia scappare Virtudes, Pedro continua a vedere il figlio come un rivale. Soledad scopre che Juan ha tentato il suicidio.