Il Segreto torna stasera su Canale 5 alle 21:15 con due nuove puntate: la seconda metà della numero 466 e la 467. A seguire le anticipazioni.
Per confermare la sua teoria sull’omosessualità di Luis, prontalmente smentita da Soledad che ha affermato che lei e il maestro di musica sono amanti, Olmo annuncia l’arrivo a Punte Viejo di Jesús, il compagno di Lui. Soledad sembra poco preoccupata dalla minaccia di Olmo, la giovane informa Luis che ha preparato la fuga di Jesús. Olmo continua a essere deluso dopo l’umiliazione pubblica subita in piazza. Una volta salutato Jesús, Luis vuole vendicarsi e Soledad sembra avere un piano.
Il Capitano Herrero informa Gonzalo e Tristán degli sviluppi sul caso Lazaro,: qualcuno gli ha sparato ed è in uno stato critico. Lazaro assicura a Tristán che non ha nulla a che vedere con lo stupro di María e non vuole raccontare la sua versione dei fatti a Herrero: vuole che Gonzalo confessi.
Gonzalo informa a María delle novità sulla detenzione di Lázaro mentre Fernando, al capo del linciamento di Lázaro, e Mauricio si complimentano per come sono andate le cose.
Alfonso chiede scusa a Emilia e le propone di iniziare di nuovo daccapo con la loro bella storia d’amore. Hipólito parla seriamente con Quintina.