Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda domenica 8 dicembre 2013

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda domenica 8 dicembre 2013

 

Nuova serata con Il Segreto, dopo il successo delle scorse domeniche anche questa sera Canale 5 ha deciso di trasmettere tre episodi della soap opera spagnola. Cosa succederà questa sera? Pepa riuscirà a trovare Martín? Scopritelo dopo il salto.

Alfonso è sempre più triste perché la sua Emilia appare molto presa da Severiano. Juan, invece, si scontra ancora una volta con un rifiuto di Soledad e si rassegna al fatto che fra lui e la moglie è tutto finito. Francisca, invece, tenta di informare Pedro sulla vendita delle terre del sindaco.

Tristán cede alcuni lavori a Soledad, mentre Pepa decide di accettare la proposta di Carlos e saluta per quella che sembra l’ultima volta il suo Tristán. Pepa incontrerà in incognito Carlos, ma quando arriva all’appuntamento non trova nessuno.

Emilia confida ad Alfonso tutti i segreti della sua storia con Severiano. Pepa continua ad aspettare che arrivi Carlos, Raimundo riporta la donna a Puente Viejo e le svela che ha chiesto aiuto ai Castañeda ed è per questo motivo che l’uomo ha deciso di non presentarsi. Soledad è ora il capo dei possedimenti, intanto Tristán impone Sebastián come nuovo capo della conserveria. Gregoria si confida con Emilia e le racconta che si fida poco di Pepa. Quest’ultima parla della lettera di Carlos a Tristán.

Pepa e Gregoria litigano a causa di un paziente: chi sentirà la paesana o la dottoressa appena arrivata? L’appuntamento con Carlos era per la settimana prima, Pepa è arrivata in ritardo. Severiano propone a Emilia di andare in America con lui, la ragazza accetterà?

Lascia un commento