Home » Il segreto, anticipazioni delle puntate in onda domenica 15 dicembre 2013

Il segreto, anticipazioni delle puntate in onda domenica 15 dicembre 2013

Il Segreto torna con tre nuovi episodi in prima visione TV su Canale 5. Cosa succederà? Pepa riuscirà a trovare il suo Martín, scopritelo leggendo dopo il salto. 

Carlos è morto, ma non ci sono notizie di Martín. Severiano è scomparso da Puente Viejo ed Emilia è preoccupatissima, in realtà l’uomo si trova in un bordello. Pepa viene nuovamente sconfitta da Gregoria quando Soledad chiede alla dottoressa che vuole che si occupi di lei. Juan vende i suoi attrezzi per dipingere per continuare a spendere i suoi soldi in donne e alcol. Con la morte di Carlos le ricerche di Martín vengono sospese.

Tristán promette a Pepa che continuerà a cercare Martín. I problemi fanno abbassare il livello di attenzione di Pepa e Gregoria l’avverte che potrebbe rischiare il posto. Emilia continua a chiedersi dove sia finito Severiano e il padre. Francisca chiede al sindaco che gli racconti la verità sulla vendita dei terreni. Ramiro consola Soledad, ma il gesto viene mal interpretato dal fratello Juan. Tristán segue una macchia di sangue… si teme sia di Martín.

La ricerca di Martín prosegue senza esiti. Severiano è molto dispiaciuto per come ha trattato Emilia e dice alla donna che è andato al bordello solo per accompagnare i Castañeda, sarà vero? Pepa fa riflettere la povera Emilia. Juan, ubriaco, attacca Soledad e le dice che ha sedotto suo fratello. La donna ormai odia sempre di più il suo ex. Raimundo parla con Eulalio, Pepa sa che Puente Viejo non si fida più di lei, ma è concentrata a ritrovare sano e salvo e Martín, quando Mauricio ha con sé un pezzo di tessuto insanguinato.

 

Lascia un commento