Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 28 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 28 febbraio 2014

 

Dopo le puntate di domenica, nuovi episodi per Il Segreto in onda questa settimana su Canale 5. Cosa succederà negli episodi numero 217, 218, 219, 220 e 221. Scopritelo con le nostre anticipazioni subito dopo il salto.

Lunedì

Pepa confida a Raimundo le sue preccupazioni, pensa che Águeda abbia dei problemi di salute. Calvario blocca Pepa prima che la donna le possa chiedere notizie di Martín. Pepa e Águeda convincono Olmo di dimenticarsi di Soledad. L’uomo ha tutt’altro in mente e confessa di odiare la sorellastra Pepa. Qualche problema per Hipólito, dopo lo scherzo finito male ai suoi genitori viene accusato per la rapina alla digilenza. Emilia e Alfonso chiedono a Raimundo di fare entrare il ragazzo negli affari di famiglia. Juan torna a casa e lascia Rosario senza parole.

Martedì

Águeda confessa a Pepa di avere un male incurabile. Due cani vengono uccisi e Hipólito accusa Tristán. Juan è tornato a casa in compagnia di una donna, Enriqueta. Hipólito è agli arresti domiciliari per l’attacco alla diligenza. Alfonso ha iniziato a lavorare con la famiglia di Emilia per la felicità della ragazza. Emilia gli mostra la sua felicità in pubblico, ma Alfonso non la prende bene. Pepa e Tristán si incontrano, ma non potrebbero essere più distanti l’uno dall’altra.

Mercoledì

È tutto pronto per festeggiare il nuovo anno, ma Pepa si preoccupa per Águeda e chiede aiuto a Gregoria. Alfonso ha deciso di fare il boscaiolo, piuttosto che lavorare con la famiglia di Emilia. La ragazza sospetta che abbia una doppia vita. Francisca è innervosita dall’amicizia fra Águeda e Raimundo; Olmo e Soledad scoprono, invece, di avere molto in comune. Calvario resta a la Casona per prendere informazioni su Pepa.

Giovedì

Águeda riceve un invito per un ballo di gala e Pepa andrà con lei: Tristán si offre di darle classi di ballo. I due sono sempre più vicini, quello che inizia come un corso finisce con un bacio appassionato. Emilia e Alfonso hanno una data per il loro fidanzamento. Calvario scopre la verità su Angustias.

Venerdì

Pepa si sveglia: il bacio a Tristán era solo un sogno. Non riuscirà mai a dimenticarlo e decide di cambiare maestro di ballo, sarò Olmo che le insegnerà a danzare. A Puente Viejo è caccia a un uomo che fa rapine notturne, tutti gli indizi puntano a Tristán. Juan vuole annullare le nozze con Soledad e Olmo manipola alla ragazza per ottenere ciò che vuole. Hipólito compra un unguento per non restare calvo.

Lascia un commento