Il Segreto torna oggi con il suo doppio appuntamento alle 16:10 e alle 21:10 su Canale 5, a seguire le anticipazioni.
María, intrappolata, ascolta il piano di vendetta di Fernando; la minaccia è chiarissima: saluta per sempre tua figlia. Gonzalo va alla ricerca di María e la trova incosciente, non è sicura di ricordare quello che è successo, tanto che non è certa di aver visto Fernando. Nel frattempo si accorge che Francisca assisterà al battesimo.
Terence teme di non riuscire a scappare da Lewis, mentre il fratello minaccia Alfonso. I due vogliono aiutarlo a fuggire. Conrado insiste senza sapere come Lesmes ha ottenuto le prove, i due sono sempre più rivali. Lesmes, sempre più folle, decide di uccidere Conrado.
Fulgencio assicura che lo stato di Bernarda non sarà un problema per il Governatore, intanto Isidro e Aníbal sono felici dopo aver venduto la fattoria. María vieta a Francisca di assistere al battesimo. Gonzalo e Aurora vanno ad assistere una giumenta ferita, ma trovano Rosario e Candela legate, è stato Fernando.
María dorme, ma Esperanza non c’è, Fernando l’ha portata via. Fernando chiama Gonzalo nella Bocca del Diavolo e si getta nel fiume con Esperanza in braccio. Cade la casa dei Buendía, la loro maledizione continua.
Conrado crede Lesmes nasconda qualcosa, l’uomo si sta innamorando di Aurora.
Lewis va a casa di Emilia e Alfonso, qui non c’è Terence, anche don Anselmo conferma il depistaggio. Terence lascia Puente Viejo.