Il Segreto torna questa sera con due nuove puntate, cosa succederà questa sera a Puente Viejo? Leggete, subito dopo il salto, le anticipazioni delle puntate della telenovela spagnola numero 299 e 300.
Olmo conferma a Pepa che è stato lui a uccidere Águeda, ma le dice anche che non riuscirà mai a dimostrarlo. Olmo racconta tutto a Soledad, la ragazza si sente traumatizzata e l’uomo ricatta Pepa di non dirlo a nessuno.
Pepa è molto triste e non vuole dormire nel Jaral, Don Anselmo vorrebbe che Francisca confessasse che lei e Tristán non sono fratelli. Paquito litiga con Manuel e María Cristina: non vuole trattare con degli assassini, ma Manuel lo minaccia.
Raimundo lascia a Pepa la sua stanza, Francisca è innervosita da come Tristán sta trattando Gregoria, mentre i fratelli Juan e Alfonso scoprono un cadavere. Emilia ed Enriqueta reagiscono in modo diverso, viene confermato che il corpo è quello di Lucio. Mauricio e Dolores interrogano Pepa e lei svuota il sacco: ha lasciato El Jaral perché Olmo ha ucciso sua madre.