Home » Il segreto, anticipazioni delle puntate dal 4 al 9 novembre

Il segreto, anticipazioni delle puntate dal 4 al 9 novembre

In breve tempo è diventata un appuntamento irrinunciabile per il pubblico (femminile) di Canale 5, parliamo della telenovela spagnola Il segreto. L’originale va in onda su Antena 3 dal 2011 con il titolo di El secreto de Puente Viejo. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 4 al 9 novembre. Vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 e il sabato alle 15:30.

Lunedì

Pepa confessa ad Alberto l’aggressione subita da Carlos, ma non gli racconta tutta la verità. La donna la racconta a Emilia, ma Carlos lo scopre la minaccia. I Miñanar ricevono la notizia del matrimonio di Hipólito con Angelina, ma il ragazzo non vuole sposare la donna. Emilia scopre che il padre non ha recuperato la vista e colpita decide che non lascerà Puente Viejo per andare a Madrid. Soledad, invece, è preoccupata per un lavoro commissionato a Juan dalla duchessa. Il pittore l’accetta, ma verrà incastrato dalla nobildonna.

Martedì
Carlos vuole uccidere Pepa e si nasconde a casa sua per coglierla di sorpresa, ma ad accoglierlo c’è il comandante Saenz che lo arresta. In carcere, Carlos riceve la visita del fratello, Tristán, e lo avverte della pericolosità della donna. Donna Eloisa salva la vita a Juan, il pittore decide di accettare il lavoro, ma non sa che Donna Francisca si vendicherà sulla sua famiglia. Intanto Juan è attratto da Eloisa.

Pepa e Tristán stanno per lasciare Puente Viejo, ma vengono fermati da Donna Francisca. Alberto viene a sapere della loro fuga, Pepa affronta il marito, ma l’uomo, credendo di essere stato tradito, tenterà il suicidio. Virtudes saluta per sempre Sebastián, ma se ne va con la combinazione della cassaforte.

Mercoledì
Sebastián denuncia Virtudes per il furto. Pepa, invece, rimanda la fuga con Tristan per salvare la vita al dottore. Hipólito e Raimundo sono senza parole per l’addio di Emilia. Eloisa crea qualche problema di troppo a Donna Francisca.

Giovedì
Sebastián viene accusato del furto, ma farà di tutto per scovare i due veri colpevoli, ormai in fuga. Donna Francisca si congratula con la figlia Soledad per la sua gravidanza, ma viene trattata molto male dalla donna. Soledad minaccia che non le farà vedere suo figlio. Carlos vuole vedere ancora una volta Pepa, ma l’uomo è ancora molto pericoloso.

Venerdì
Carlos è scappato e sono tutti agitati per la sua fuga. Alberto è guarito e dà la sua benedizione a Pepa e Tristán, ma in realtà si tratta di un tranello. Emilia torna dal padre, mentre Hipólito decide di lasciare Angelina, ma la donna è innamorata di lui e vuole avere un figlio. Sebastián è di nuovo libero, ma non ha un soldo e la cosa fa arrabbiare Francisca. Juan, invece, ha tradito Soledad con Eloisa.

Sabato
Francisca contatta la polizia per il furto al conservificio. Juan e Soledad vanno da sua sorella e il pittore non va a un appuntamento con Eloisa, la donna è su tutte le furie. Martín scompare, Tristán e Francisca riescono a trovarlo. Hipólito vuole lasciare Angelina, ma non sa come farlo. Lo aiutano Alfonso e Ramiro, ma alla fine la donna è scappata via con un ambulante. Pepa è invidiata da Puente Viejo per Alberto, ma lui ha in serbo per lei una vendetta.

Lascia un commento