Continua dopo il successo in prima serata l’appuntamento settimanale con Il Segreto la telenovela spagnola più amata dalla TV italiana. Ecco cosa succederà in questa settimana nelle puntate in onda dal lunedì al sabato.
Lunedì
Soledad perde il bambino, Juan viene avvisato da Mariano che lo invita ad andarsene. Soledad trova consolazione solo fra le braccia della madre. Alfonso è sempre più triste perché crede di non aver nessuna possibilità con Emilia. Sebastián non riesce a perdonare il padre.
Martedì
Sanz informa Tristán che Carlos ha portato Martín in Asturias, Alfonso tenta di dimenticare Emilia passando la notte in un bordello. Juan decide di riprendere il controllo della sua vita, Soledad allontana Mariano e Rosario e si avvicina sempre di più alla madre inoltre non vuole più avere nulla a che fare con il suo ex marito. Pedro continua a spendere soldi e doña Francisca viene informata. Intanto un bimbo ferito è arrivato al consultorio, Pepa spera che si tratti di Martín.
Mercoledì
Mentre Juan cerca un po’ di redenzione, Soledad si rende conto che è diventata sempre più dura. Tristán viaggia in Asturias, qui grazie a un vecchio amico ottiene informazioni su Carlos. Il bambino del consultorio non è Martín e Pepa ormai è sempre più senza speranze. Gli Ulloa hanno bisogno che qualcuno ripari il loro tetto chiedono aiuto a un forestiero il bel Severiano, Emilia lo proteggerà.
Giovedì
Tristán e Figueroa danno la caccia a Carlos in Asturias. Intanto a Puente Viejo, Soledad e Pepa discutono e la ragazza dopo l’aborto è sempre più triste. Francisca tenta di corrompere Raimundo, ma il ragazzo la vede come una nemica. In città c’è un nuovo dottore ed è donna.
Venerdì
Tristán torna a Puente Viejo senza buone notizie, intanto Sanz tranquillizza lui e Pepa dicendogli che Carlos sta tornando. Severiano corteggia Emilia, la ragazza sembra essere vittima delle sue attenzioni per la delusione di Alfonso che capisce di aver perso un’occasione. Francisca parla a don Anselmo della relazione fra lei e Raimundo. Un pastore arriva porta notizie di Carlos…
Sabato
Juan viene umiliato da Francisca. Il pastore porta notizie a Pepa di Martín, mentre a Puente Viejo tutti si chiedono se una donna può fare il medico. Severiano e Alfonso discutono per Emilia, ma la ragazza bacia il bel forestiero. Pepa è sempre più disperata, poi riceve una lettera di Carlos.