Home » Il Segreto: anticipazioni delle puntate dal 19 al 25 gennaio 2014

Il Segreto: anticipazioni delle puntate dal 19 al 25 gennaio 2014

Nuova settimana per gli appassionati della telenovela spagnola Il Segreto si parte stasera con tre episodi fino al venerdì. Ecco le anticipazioni per le puntate numero 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180 e 181. Domenica

Águeda sta cercando Pepa e Olmo mette in contatto l’uomo e la donna. Hipólito assicura i suoi genitori che qualcuno vuole comprare il Colmado. Mariana è preoccupata per Juan chiede aiuto a Ramiro per salvarlo e non si fida di Severiano che è pronto per andare in America con Emilia. Pepa parla con Flora della sua storia con Tristán, lui, invece, non vuole chiudere. A complicare le cose la dichiarazione d’amore di Gregoria, la dottoressa lo bacia e Pepa assiste alla scena. Soleda, invece, si prepara a una notte d’amore con Olmo.

Tristán chiarisce tutto a Gregoria e le dice che non c’è niente fra loro. Pepa si rassegna al fatto che è davvero finita fra loro: Flora la invita a lottare per l’amore della sua vita. Soledad non riesce a lasciarsi andare con Olmo. Alfonso non vuole parlare di Severiano con Emilia, mentre la ragazza chiede i soldi al padre per partire per le Americhe. Sebastián chiude la conserveria, Juan va da Pardo con una proposta

Gregoria non vuole che Pepa torni a lavorare per lei, a questo punto la donna chiede aiuto a Emilia. Olmo accusa Soledad di averla ingannata, Soledad dice alla mamma di aver rovinato tutto con Olmo e la donna la prende malissimo. Alfonso, finalmente, riesce a convincere Emilia delle intenzioni di Severiano. Tristán non crede che Pepa stia meglio.

Lunedì

Tristán prende le difese di Pepa in un litigio fra la donna e Gregoria. Francisca aiuta la dottoressa a sedurre suo figlio, Pepa chiede a Tristán di salutare per sempre Martín. Pardo ha un lavoro per Juan, Pedro lascia Puente Viejo, Emilia lascia Severiano e Raimundo lo manda via. Águeda chiede a Olmo di accompagnarlo a Puente Viejo.

Martedì

Francisca vuole che Pepa lavori per provocarle un esaurimento nervoso. Soledad non ha notizie di Olmo e origliando una conversazione della madre si rende conto della cattiveria. Emilia è molto triste per la fine della sua storia con Severiano. Águeda si presenta davanti a Francisca.

Mercoledì

Francisca e Águeda parlano, intanto Juan è in uno stato terribile e vomita dopo aver fatto il primo lavoro per Pardo. Severiano vuole parlare con Emilia, Tristán inizia a corteggiare di nuovo a Pepa. Águeda e la donna si rivedono ed è lei a confermare a Pepa che si trova a Puente Viejo solo per lei.

Giovedì

Águeda racconta a Pepa perché voleva vederla. Juan continua a lavorare e scopre che vogliono uccidere Pardo. Emilia rifiuta Severaino, Pepa è preoccupata dalla gravidanza e ne parla con Gregoria, ma la dottoressa non ne vuole sapere.

Venerdì

Gregoria manda via Pepa dal consultorio, i Mesía comprano Jaral. Soledad ha ricevuto dei documenti da Olmo. Emilia trova consolazione nell’amicizia con Alfonso, Mariana gli consiglia che si dichiari a lei. Juan salva la vita a Pardo.

Lascia un commento