Home » Il segreto, anticipazioni delle puntate dal 18 al 23 novembre 2013

Il segreto, anticipazioni delle puntate dal 18 al 23 novembre 2013

Nuova puntata per Il Segreto la telenovela spagnola più amata della TV italiana. Sei nuove puntate della telenovela ambientata nella fittizia Puente Viejo, Pepa come tratterà Alberto? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni dopo il salto.

Lunedì

Francisca invita a Soledad alla Casona per allentare la tensione con Juan. Né il prete, né l’intervento di Francisca riescono a sanare il matrimonio fra Juan e Soledad. Pepa fa un patto con Alberto: non dirà a nessuno che l’ha rinchiusa nel pozzo se lui confessa di essersi sparato da solo. Alberto però non rispetta la sua promessa e si impegna per far incarcerare Tristán. Emilia, da parte sua, continua a ricevere regali da un misterioso ammiratore segreto. La tattica di Alfonso funziona.

Martedì
Juan lascia la duchessa, ma prima fanno l’amore per l’ultima volta. Soledad si dirige alla Casona con don Anselmo, donna Francisca l’accompagna fino alla stanza dove si trovano il marito e la contessa. Pepa tenta di salvare Tristán dal linciaggio e chiede ad Alberto di rispettare il patto. Ramiro scopre che è Alfonso l’ammiratore segreto di Emilia, gli dice di svelarsi, ma l’uomo ha paura.

Mercoledì
Alberto rispetta il patto e ritira la denuncia nei confronti di Tristán: l’uomo è libero e ha intenzione di riunirsi alla sua amata Pepa. Soledad fugge dalla Casona, Juan le corre dietro e abbandona la Duchessa. Juan passa una notte fuori casa e chiede scusa alla moglie. Donna Eloisa se ne va da Puente Viejo e Francisca dà un ultimatum a Sebastián.

Giovedì
Pepa e Tristán sono finalmente insieme e ad Alberto non resta che lasciare Puente Viejo. Soledad non perdona Juan, il loro matrimonio è finito, la donna è inconsolabile. Mariana informa Francisca di come sta Soledad. Eloisa chiede per l’ultima volta a Juan di fuggire con lei, ma l’uomo le dice no. Sebastián dice a Virtudes di fuggire con lui, la donna acconsente, ma l’uomo scopre il suo inganno.

Venerdì
Pepa e Tristán sognano un futuro insieme, ma devono fare i conti con Carlos. Virtudes informa Gerardo che Sebastián è al corrente di tutto e deve fuggire, l’uomo lascerà Puente Viejo, ma come “ricordo” farà del male a don Anselmo. Francisca medita di vendicarsi di Venancio.

Sabato
Tristán chiede la mano di Pepa e le racconta di come Alberto abbia ucciso la madre e che il dottore ha lavorato senza licenza medica. Pepa minaccia Alberto di raccontare a tutti la verità. Soledad torna a casa e Tristán vuole vendicarsi di Juan, l’uomo è aiutato da don Anselmo. Raimundo sa che Alfonso è innamorato di Emilia.

Lascia un commento