Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda oggi lunedì 17 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda oggi lunedì 17 marzo 2014

 

Nuova puntata della telenovela spagnola Il Segreto, cosa succederà oggi nell’episodio in onda come sempre alle 16:40 su Canale 5? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni subito dopo il salto.

Per sopravvivere, Francisca deve operarsi se no può rimanere paralitica. Tristán spiega alla madre la gravità delle sue lesioni, ma la donna non vuole sottoporsi all’intervento chirurgico, preferisce morire.

Soledad parla dei sentimenti che prova per la madre e mantiene il segreto su quello che ardemente desidera. Pepa racconta ad Águeda delle pessime condizioni di salute di Francisca, le due donne si chiedono che cosa avrebbero fatto se fossero state nei suoi panni. Don Anselmo chiede a Pepa di prendersi cura di sé, mentre la ragazza spiega a Efrén che sua madre è malata.

Pardo ordina a Juan di usare la violenza contro don Anselmo, Alfonso spiega le ragioni del suo furto e che non va a sottomettersi a Severiano. Sembra che l’uomo accetti la sconfitta.

Pepa consola Tristán, molto triste per le condizioni di salute della madre, Don Anselmo dà a Francisca l’estrema unzione. Francisca confessa che Tristán è il figlio di Raimundo. Severiano parla con Emilia, l’uomo vuole tornare con lei. Francisca è in coma solo Tristán può decidere se operarla o meno.

Lascia un commento