Fan della telenovela spagnola Il Segreto, oggi va in onda su Canale 5 la puntata numero 500, e siamo a metà cammino rispetto alla Spagna. A seguire le anticipazioni.
Fernando convince María di chiedere a Gonzalo se può ufficiare il loro matrimonio così da mettere a tacere le voci su di loro. Gonzalo arriva a casa e trova María e accetta la sua proposta.
Pía parla a Candela delle minacce subite da Olmo, e Candela ha un’idea. Olmo osserva Pía, ma Roque è con lei. Roque dà la notizia della gravidanza della donna, Olmo decide di dimostrare che il figlio è suo.
Tristán non ce la fa più, va alla ricerca di Soledad, ma quando sta per partire arriva un telegramma: Soledad torna a Puente Viejo.
Raimundo che sta meglio ed è più felice che mai accanto a Francisca: fanno piani per il futuro, ma alla fine di un attacco di tosse, Raimundo sputa sangue.
Mariana ha scoperto dei guanti che le hanno fatto pensare che Fernando possa essere lo stupratore, hanno lo stesso tessuto di quelli rinvenuti sul luogo dell’aggressione.