Centovetrine arriva in prima serata di domenica e sfida L’Isola, la fiction Rai, che è ormai un appuntamento fisso per moltissimi italiani. Ma dopo dodici anni di puntate quotidiane, Centovetrine non ha di certo paura della Comandante Tira. Anche perché di naufraghi ne sanno qualcosa anche personaggi amatissimi della soap come Serena e Damiano…
A partire da domenica 13 gennaio 2013, Centovetrine sbarca in prima serata su Canale 5 senza rinunciare ovviamente agli appuntamenti quotidiani con la soap opera. In media tre milioni di telespettatori che seguono da anni la soap, daranno filo da torcere agli appassionati de “L’Isola”, con Blanca Romero e Simone Montedoro. Una sfida a colpi di fiction, quella tra Rai e Mediaset in onda in prime time questa sera.
Per dieci settimane, Centovetrine la domenica occuperà la prima serata di Canale 5 con episodi lunghi, in grado di soddisfare gli affezionati e accendere la cuorisità dei nuovi spettatori. Saranno moltissime infatti le novità: una morte inaspettata, nuovi amori, tradimenti, vendette e colpi scena. Ma soprattutto Quattro new entry. Per leggere tutte le anticipazioni di Centovetrine cliccate qui.
Centovetrine compie dodici anni: l’8 gennaio 2001 fu infatti trasmesso il primo episodio. Questo sarà un anno importante per tutti I personaggi della soap: gli sceneggiatori non demordono e scrivono trame sempre più intricate. Protagonisti assoluti Ettore e Maddalena Sterling, perché tra l’odio e l’amore il confine è sempre molto labile.
L’appuntamento con Centovetrine è su Canale 5, da domenica 13 gennaio in prima serata e dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. L’Isola invece torna puntuale la domenica e il lunedì sera su Rai Uno, questa settimana vedremo la nona e la decima puntata, per sapere tutte le anticipazioni cliccate qui.