Home » Centovetrine e Agrodolce, volti nuovi in arrivo

Centovetrine e Agrodolce, volti nuovi in arrivo

Iniziano a trapelare le voci riguardanti i nuovi personaggi di Centovetrine: dopo il sicuro addio di Matteo (Luca Ferrante) e della famiglia Della Rocca al completo e quello probabile di Lavinia, la produzione si è messa al lavoro per trovare dei degni sostituti.

Dato per certo il ritorno di Ettore Ferri (Roberto Alpi), è stato confermato l’ingresso della famiglia Castelli: Rosanna (Caterina Vertova), cognata di Carol Grimani e sua acerrima e rancorosa nemica, farà la sua comparsa con il marito Alberto (Lorenzo Majoni) e i figli Riccardo Braschi (Alessandro Etrusco), adottivo, Cecilia (Linda Collini) e un altro di cui ancora non si sa molto. Oltre al nuovo clan, entreranno anche Serena Bassani (Sara Zanier), che si innamorerà di Riccardo e Tommaso Grandi (Marco Casazza), che si inserirà nel giro del gruppetto Laura, Daniele e Luca, in quanto amico di vecchia data, rivelando un segreto sconvolgente alla Beccaria.

Concludiamo con Agrodolce: l’attore di Tempesta d’amore Lorenzo Patané, conferma di entrare a far parte del cast (ma solo dalla 180esima puntata) della soap. Ancora ignoto il nome del suo personaggio e il suo ruolo.

9 commenti su “Centovetrine e Agrodolce, volti nuovi in arrivo”

  1. diego odello o chiunque abbia scritto questo post: ma perché c’è la foto di isabella ferrari se non viene nemmeno citata??? rispondetemi presto grazie…e non sulla mail che ho cambiato contatto

    Rispondi
  2. adoro cento vetrine e adoro i personaggi di adesso…noooooo non toglietemi la famiglia della rocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. sono una fan sfegatata di centovetrine!!!!!!!!!!!!! il vero centovetrine è quello della famiglia ferri anke se x me la koppia + bella erano stefano e anna ora xò ki li ha sostituiti c’è ovvero adriano e alessia!!!!!!!! ciao a presto

    Rispondi

Lascia un commento