Home » Centovetrine anticipazioni: Viola e Brando

Centovetrine anticipazioni: Viola e Brando

 Da lunedì 26 maggio 2013, le prossime puntate di Centovetrine si annunciano piene di contrasti e colpi di scena. Scopriamo tutte le anticipazioni della soap made in Italy che riguardano Brando e Viola, Serena e Damiano.

Dopo la latitanza di Jacopo, altri sono i personaggi che vivranno molti conflitti a Centovetrine.

Brando regala a Viola una culla e la donna reagisce molto male. I due litigano. Viola non si sente amata. Brando nega e le ripete che vuole solo lei… Viola però è arrabbiatissima ed esce da sola per passare una serata in discoteca. Intanto Damiano la tiene d’occhio….

Viola è sconvolta e passa la notte a casa di Damiano e la mattina dopo affronta Brando. Glielo dice chiaramente che non si sente amata… Brando ancora una volta nega. Che deve fare per dimostrarle i suoi sentimenti?

Ma anche Damiano lo mette di fronte alla verità: Brando deve ammettere che ama Serena! Insomma, tutti sembrano sapere i sentimenti dell’uomo che continua a negarli anche a se stesso. Intanto il bambino di Serena cresce nella sua pancia… E noi restiamo in attesa di nuove anticipazioni di Centovetrine.

 

Lascia un commento