A Centovetrine è cominciata un’altra settimana. Ieri tra Viola e Damiano abbiamo capito che l’amore è tornato più forte di prima… ma qualcuno non glielo perdonerà. Ecco tutte le anticipazioni.
Brando aspetta Viola a lungo, finalmente la donna arriva e tra i due scoppia di nuovo la passione. Brando e Viola sono più uniti che mai, dopo una notte d’amore. Damiano però è molto scocciato all’idea che Viola abbia perdonato Brando.
Ettore scopre che Ascanio gli ha dato dei farmaci per indurgli la febbre, che può proteggerlo dalle ritorsioni in carcere. Oriana dà una settimana a Ettore per indurlo a collaborare, prima di trasferirlo. Intanto Ettore sogna Pietro che lo rimprovera d’averlo lasciato solo…
Molta tensione erotica anche tra gli altri personaggi di Centovetrine, come Margot e Sebastian e Tomas e Daniela, a discapito di Cecilia. A Centovetrine ne succederanno delle belle, tra il centro commerciale e il carcere dove è costretto Ettore Ferri. Le vicende di tutti i personaggi si intrecceranno, dentro e fuori le sbarre.