Continuiamo a svelarvi le anticipazioni delle prossime puntate di Centovetrine, a partire da lunedì 26 maggio su canale 5…
Se vi siete persi le anticipazioni di Centovetrine che vi abbiamo già cominciato a svelare, cliccate qui e poi scoprite tutto sul grande conflitto di Carol!
Sebastian chiede a Carol di prendere la presidenza del cda della holding. Carol ci pensa, soprattutto alla luce delle rivelazioni di Vinicio. L’uomo infatti ammette alla figlia di esserci lui dietro i problemi di Jacopo, deciso a giocare sporco anche con Oriana…
Vinicio, forte dell’amore ritrovato della figlia, la supplica di non denunciarlo, di non farsi troppi problemi e di sostenerlo nelle sue terribili intenzioni. Carol si trova davanti a un bivio: aiutare suo padre danneggiando suo marito?
Intanto Jacopo continua la latitanza, mentre Margot si insospettisce: Carol vede troppo spesso Vinicio. Margot, quindi, cerca di mettere alle strette Ascanio ma ogni suo tentativo fallisce miseramente.
Nel frattempo Carol prende una decisione. Non denuncerà Vinicio… ma non lo asseconderà affatto e non lo aiuterà a realizzare i suoi sporchi piani!