Buone notizie per Centovetrine: nella soap arriveranno nuovi personaggi a rimpinguare il nucleo familiare più numeroso della soap, quello della famiglia Castelli, rimescolando le carte in tavola nella storia. Il 10 maggio farà la sua entrata nella soap Jacopo Castelli (Alex Belli) un ingegnere di bella presenza, il 19 maggio conosceremo il padre, Sebastian Castelli (Michele D’Anca), ed infine farà la sua comparsa la sorella di Jacopo, la bella Viola (Barbara Clara), tornata in Italia dopo una lunga permanenza in Sudafrica.
Perché arrivano questi nuovi personaggi? Semplice, dopo il matrimonio andato a monte tra Niccolò e Pilar e lo scioglimento della società , la famiglia Castelli si ritrova sotto le perfide grinfie di Roberto Kempres, lo zio della sposa lasciata all’altare. Il povero Niccolò per risanare la società di famiglia, chiede aiuto al cugino Jacopo Castelli proponendogli di lavorare con lui in un nuovo progetto che prevede la creazione di un nuovo motore per le imbarcazioni.
Jacopo, primo figlio di Sebastian che lo ha avuto dalla prima moglie, decide di stabilirsi a Villa Castelli, dove avverte la negatività del signor Kempes. Deciso anche lui, ha risollevare le sorti della famiglia, Jacopo chiama Sebastian, che vive nel Belize con la figlia Viola, chiedendogli di tornare a Torino.
Un altro personaggio che entrerà nella soap, è Andrès Perelli (David Sef), una figura poco chiara, losca e malvagia che agisce per via di un altro personaggio che cercherà di mettere zizzania tra la coppia Damiano e Serena.
Aspettatevi quindi tante novità a Centovetrine!
a me centovetrine nn piace molto…