Il titolo non è quel che sembra: sì, Alex Belli ha dichiarato che vive in un camper ma non perché non abbia un posto dove andare; semplicemente ha deciso di fare come molte star di Hollywood che durante le riprese dei film si accampano sul set.
I camper degli attori, però, sono dotati di ogni tipo di comfort, infatti Alex Belli apprezza questo nuovo stile di vita, anche se non è destinato a durare a lungo. L’attore di Centovetrine lo scorso febbraio ha sposato Katrina Raniakova, con la quale pensa di metter su famiglia, ma al settimanale Nuovo ha raccontato questa esperienza di vita da camper:
In fondo è bellissimo, è tutto accessoriato. Mi piace l’idea si stare all’interno degli studi televisivi, lo fanno molti divi d’Oltreoceano.
Inizialmente, però, la moglie di Alex Belli non era felicissima di fronte a questa possibilità:
Conoscendo il mio vivere un po’ pazzo si è adattata. C’è la cucina, il bagno ed è come vivere in una casa vera. E poi d’estate posso organizzare grigliate, ricevere tanti amici e suonare senza disturbare nessuno!
Dopo la fine delle riprese a ottobre, Alex e consorte andranno a vivere in una vera casa, l’intenzione è quella di espandere la famiglia!
Photo Credits | Getty Images