Ottimi risultati in termini d’ascolto per le soap opera che seguiamo costantemente nella rubrica Cinepuntosoap: mentre Centovetrine e Beautiful si mantengono costantemente sopra i quattro milioni di spettatori, Un posto al sole, grazie alle tematiche attuali che tratta e le evoluzioni dei personaggi in un anno ha guadagnato in un anno altre 300 mila spettatori, superando il 10% di share (2.700.000 spettatori), nonostante contro abbia le corazzate Striscia la notizia e Affari tuoi.
Passiamo a scoprire insieme le novità che vedremo sui nostri teleschermi già a partire dalla prossima settimana. Vi consiglio di non continuare dopo il salto se non volete scoprire alcune verità sconvolgenti.
A Centovetrine, dove sta per arrivare, l’attesissimo Niccolò Castelli (interpretato da Raffaele Balzo), Rossana deciderà di uccidere Corrado, ma il veleno messo nel caviale, finirà a Cecilia, che si salverà per un pelo grazie ad Adriano. Morirà sicuramente, invece, Alberto Castelli, ma di questo ve ne abbiamo già parlato.
A Beautiful tornerà Clarke, perché la società erede della Spectra, la M, rivale della Forrester, darà alla luce una nuova linea di abbigliamento, plagiando quella dei rivali, grazie ad una talpa all’interno della società.
A Un posto al sole, infine, Veronica Vaglio (Lucia Bendia), paziente instabile della psicologa Gabriella (Marta Bifano), a cui si rivolge anche Filippo (Michelangelo Tommaso), verrà attratto fatalmente proprio da quest’ultimo, cercando di mettere fine al matrimonio tra il giovane Sartori e la bella Carmen (Serena Rossi).