A molti non dirà nulla, ma Alison, la segretaria di Bill Spencer in Beautiful, è una testa coronata. La interpreta Theodora di Grecia e Danimarca, figlia dell’ex principe Costantino e di Anna Maria di Danimarca, Theodora Greece (questo il suo nome d’arte) è imparentata con tutte le case reali europee. La 30enne ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Nata a Londra nel 1983, dove la famiglia reale greca era in esilio dal 1975, è cresciuta in Gran Bretagna ed è la figlia di re Costantino, il fratello della regina di Spagna Sofia. A Londra ha passato molto tempo con William e Harry, i figli di Carlo. La regina Elisabetta è infatti una delle sue madrine. Com’è crescere con i due principi per amici?
Mio padre ha tenuto a battesimo William, e Lady Diana è stata la madrina di Filippo, mio fratello minore. Eravamo molto uniti. Ho bellissimi ricordi delle mie vacanze nella residenza di Highgrove. Nel parco c’erano delle case sugli alberi, che erano i nostri luoghi di gioco preferiti.
E com’è avere la regina Elisabetta come madrina:
Da quando mi sono trasferita a Los Angeles, non la vedo più molto spesso. Ma si è sempre interessata a quello che faccio, e da vera madrina mi dà tanti buoni consigli… e mi fa tanti bellissimi regali.
I suoi genitori, due teste coronate d’Europa, non l’hanno mai ostacolata e si interessano al suo lavoro. Il fatto di essere una principessa non l’ha né aiutata, né ostacolata nella sua carriera. E no, non sapremo mai se la regina vede Beautiful.
Photo Credits | Getty Images