Deacon Sharpe sta per tornare a Beautiful: il padre di Hope Logan, ex di Bridget, tornerà nelle puntate americane a partire dal 13 giugno. Non è la prima volta che il personaggio interpretato da Sean Kanan torna a Beautiful, ma questa volta sarà protagonista per un arco più lungo di puntate.
Bradley Bell, il patron di Beautiful, ha confermato la notizia a TVGuide. Kanan aveva un contratto con l’altra soap USA General Hospital, dove interpreta GH Quatermaine, l’addio improvviso al protagonista ha cambiato le carte in tavola.
Ho sempre voluto che Sean tornasse a Beauitful, prima della decisione di eliminare il suo personaggio in General Hospital. Infatti l’ho chiamato mesi prima per dirgli di farci una chiacchierata, abbiamo parlato di tutto e poi gli ho chiesto del so lavoro. Quando Sean mi ha detto che presto il suo contratto con GH sarebbe finito ho pensato che avevo un’opportunità da cogliere al balzo.
Cos’avrà in serbo per Deacon, Bradley Bell?
Sean è un bravissimo attore e Deacon è uno dei nostri migliori personaggi: un uomo che fa di tutto per soldi, potere, status e anche questa volta le cose non saranno diverse. Deacon è anche il padre di uno dei nostri personaggi principali, Hope Logan, e questo lo rende prezioso in questo momento.
Deacon potrebbe avvicinarsi a un altro terribile personaggio: Quinn
C’è sempre spazio per combinare ancora più guai, diventa ancora peggio se due combinaguai si uniscono. Ne vedrete delle belle fra Quinn e Deacon.
Photo credits | Getty Images