In America sono andate in onda le puntate di Beautiful che fanno già parlare oltreoceano. Un nuovo scandalo a casa Forrester e ovviamente – come sempre – c’è di mezzo Brooke. Dopo la morte di Stephanie, l’addio di Ridge e la storia clandestina con Bill Spencer sembrava potesse essere successo di tutto a Beautiful… e invece no. Ecco un nuovo colpo di scena svelato dalle anticipazioni americane di Beautiful!
Stephanie muore e Eric resta solo... a consolarlo ci sarà Taylor, la cognata. Intanto Ridge e Brooke si sono lasciati, la loro storia è finita per sempre… Brooke non piange sul latte versato e si consola presto con Bill Spencer. Peccato però che Bill sia anche il marito di sua sorella Kate, malata di cuore, e il più acerrimo nemico di sua figlia Hope che tante volte ha cercato di allontanare da Liam…
Insomma, stavolta Brooke l’ha fatta grossa e lo sa, per questo decide di lasciare per sempre Bill sperando che Kate non lo sappia mai, ne potrebbe morire. A quel punto però il destino le gioca un brutto (o bello) scherzo. Brooke scopre che è incinta… di Bill.
Bill, che non si rassegna alla fine della storia, se sapesse che il bambino che aspetta Brooke è suo figlio tornerebbe subito con lei, sacrificando Kate. Per questo Brooke deve escogitare un piano… e parte all’attacco con Eric. All’inizio gli chiede aiuto, ma quello si rifiuta… non vuole fingere che il bambino sia suo per non perdere Taylor con cui ha una storia. Ma Brooke non lo molla e… insisti e insisti… alla fine lo conquista!
Eric e Brooke si baciano. Eric le confessa d’averla sempre amata. E Stephanie allora? Stephanie, intanto, si starà rivoltando nella tomba!