Stephanie muore, ma Beautiful è più viva che mai. Ecco alcune anticipazioni di Beautiful, che vedremo presto in Italia nel 2013. Vi avvisiamo però: contengono spoiler! Le trame di Beautiful si fanno sempre più intricate. Gli sceneggiatori ne sanno una più del diavolo e oltre a far morire la povera Stephanie, la costringono a passare gli ultimi istanti tra le braccia della nemica Brooke… Povera Stephanie!
Dopo ventisei anni, Stephanie Forrester lascia la soap con un colpo di scena: morirà tra le braccia di Brooke, la sua accerrima nemica, la donna che le ha rubato il marito, i figli e persino quote della Forrester Creation.
Sarà proprio Brooke a stare accanto Stephanie negli ultimi momenti della sua vita. Lo riporta in esclusiva italiana Nuovo, il settimanale in edicola. Stephanie, infatti, sente che sta per morire, è da tempo malata di cancro e sa che le manca poco tempo… E allora che fa? Invece di passare quel poco che le rimane con i suoi cari, decide di raggiungere tutti i suoi nemici per regolare i conti e andarsene senza rimpianti… Insomma, Stephanie se l’è proprio cercata! E così quando arriva da Brooke, Stephanie è già molto debilitata.
Su una panchina, in un parco in mezzo al verde, Stephanie esalerà l’ultimo respiro e chiuderà gli occhi per sempre (almeno per un po’: perché si sa che nelle soap opera i personaggi possono pure resuscitare… ). La morte di Stephanie sarà un evento di grande portata per tutti i personaggi della soap. La sua dipartita causerà cambiamenti e rivoluzioni nella vita di tutti, a partire da Eric, che dovrà fare i conti con un testamento lasciato dalla moglie…
Gli equilibri interni della Forrester Creation verranno rivoluzionati, Eric sarà costretto a stare accanto a Pam, la cognata, rimasta completamente sola… I fans della soap opera sono ormai abituati a struggenti addi: a partire da Caroline (già i primi anni), poi Taylor e Sally Spectra (l’anziana attrice è morta nella verità e non nella finzione) e infine Ridge, il bel mascellone… Brooke ha dichiarato che senza di lui il set di Beautiful non è più lo stesso. Non è che sta pensando di raggiungerlo e andarsene anche lei? Mentre i volti storici lasciano la soap, i giovani Hope, Steffy, Amber e Rick appassionano milioni di telespettatori in tutto il mondo, cliccate qui per leggere tutte le anticipazioni di Beautiful 2013.