Vi abbiamo svelato le anticipazioni di Beautiful durante la scorsa settimana. Torniamo oggi lunedì 3 giugno 2013 con una sintesi delle trame che vedremo nelle prossime puntate. Hope ha visto il video di Liam e Steffy. Siamo alla resa dei conti…
Anticipazioni di Beautiful da lunedi 3 giugno 2013.
Marcus viene arrestato dal tenente Baker. Il ragazzo spera di uscire su cauzione, ma non ha fatto i conti con il tenente che vuole dargli una vera lezione.
Hope è sconvolta: ha visto il video tra Liam e Steffy, in cui si promettono amore eterno. Quando Liam torna a casa per farle firmare i documenti che avrebbero reso legale il loro matrimonio in America, Hope li fa in mille pezzi.
Brooke chiede a Steffy di lasciare stare Hope, spera che i due ragazzi possano risolvere i loro problemi. Steffy non ha voglia di combattare per Liam, le dice che non si metterà in mezzo…
Ma alla fine Hope pretenderà un chiarimento con Steffy, dopo il quale si sfilerà la fede e la regalerà a Steffy. È come se le avesse ceduto Liam, il quale a casa di Brooke se la prende con la suocera perché ha lasciato il video incustodito… è tutta colpa sua!
getty image