Trame e anticipazioni di Beautiful, in onda su canale 5 la prossima settimana: dal 14 gennaio 2013. Stephanie ed Eric, innamorati più che mani, si sposano per l’ennesima volta (abbiamo perso il conto), mentre Hope dovrà affrontare i suoi problemi con la sessualità con tutto l’amore di Liam.
Dove eravamo rimasti? Cosa succederà questa settimana a Beautiful? Come anticipato qualche giorno fa su cinetivu, Hope deciderà di fare l’amore con Liam. Prima però lo dirà a Steffy, per provocarla e intimarla di stare lontana da lui. Steffy reagirà malissimo, insulterà Hope e le darà dell’adultera. Hope e Liam faranno finalmente l’amore. Ridge non è affatto contento: è convinto che Liam tornerà con Steffy e spezzerà il cuore a Hope. Brooke al contrario approva e spinge la scelta della figlia.
Ma cosa succederà la prossima settimana tra Hope, Liam e Steffy? Come sarà la prima notte d’amore tra Liam e Hope? Ecco tutte le anticipazioni di Beautiful.
Tra Hope e Liam a letto le cose non andranno bene. Hope non riesce a lasciarsi andare. È molto frenata, pensa continuamente alla voce di Steffy che le dà dell’adultera. Liam è paziente e gentile, ma la loro prima notte d’amore è decisamente un disastro. Hope si confida con Liam e gli spiega il motivo della sua resistenza: lei non riesce a fare l’amore con un uomo sposato.
Hope si confida con Brooke e la madre consiglia Hope di parlare con una sessuologa, una sua cara amica psicoterapeuta. Hope va dalla dottoressa e cerca di capire i motivi che l’hanno spinta a restare vergine tanto a lungo. La dottoressa le consiglia di prendere degli psicofarmaci per lasciarsi andare e vivere il sesso con Liam in modo più leggero.
Intanto Bill non perde occasione di ripetere a Liam quanto disapprovi il legame con Hope. Nel frattempo Stephanie e Eric incontrano una nuova giardiniera, con loro stupore scoprono che si tratta di Gladys, l’ex parrucchiera di Sally Spectra. Eric chiede a Stephanie di sposarlo per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. Eric e Stephanie si sposano in giardino, quasi per gioco, rinnovando la promessa d’amore eterno. Finché morte non li separi… E quella di Stephanie purtroppo sembra vicina.