Nuova settimana piena di colpi di scena per i fan di Beautiful, cosa succederà nelle puntate in onda dal 31 marzo al 3 aprile 2014? Scopritelo con le nostre anticipazioni subito dopo il salto.
Lunedì
Liam fa una scelta che cambierà radicalmente la sua relazione con Steffy e Hope. Karen dà conforto a Katie durante questo difficile momento. Anche Brooke cerca di avvicinarsi alla sorella, ma viene mandata via. Wyatt confessa alla madre di essere innamorato di Hope.
Martedì
Karen vuole scoprire quanto Bill sia coinvolto con Brooke e quanto questo suo coinvolgimento si rifletta sulla vita dell’ormai ex marito. Hope vuole scoprire qualcosa in più sul passato di Wyatt e si convince che il ragazzo possa essere il figlio di Bill Spencer.
Mercoledì
Wyatt presenta Hope a sua madre Quinn, mentre Steffy dice la verità a Liam.
Giovedì
Katie ottiene la sua vendetta quando licenzia Bill dalla Spencer Publications con l’aiuto di Karen, e Bill esprime tutto il suo disappunto. Quinn diventa tesa quando Hope inizia a contemplare la possibilità che Wyatt possa essere il fratello di Liam.
Venerdì
Liam discute con Katie per la sua reazione e per aver allontanato Bill dalla Spencer Publications. Volano scintille fra Maya e Carter nel set del loro show.