La soap opera più amata dagli italiani torna con una serie di nuove puntate in onda su Canale 5 subito dopo il TG5 dal 2 al 6 giugno. Questa settimana vedremo le puntate di Beautiful numero 6656, 6657, 6658, 6659 e 6660. Dopo il salto le anticipazioni.
Lunedì
Hope mette le cose in chiaro fra Liam e Wyatt: la ragazza si è impegnata moltissimo per dimostrare che i due sono i fratelli e non posso comportarsi in questo modo quando sono vicino a lei. Brooke convince Bill di riconciliarsi con Wyatt. Katie vuole lasciare LA e ha deciso che si porterà con sé il piccolo Will.
Martedì
Prima di lasciare la città insieme a Will, Katie molto adirata litiga co Brooke e Bill un’altra volta. Carter tenta di far capire a Maya quanto tiene a lei. Bill propone a Wyatt di lavorare con lui alla Spencer Publications, ma il ragazzo non ha accetta perché sta già lavorando con la Forrester. Katie va a New York e porta con sé Will, Bill la supplica di non portarlo con lei. Brooke riesce a portarlo via per farlo salutare a Bill, ma Katie parte e lascia i due disperati.
Mercoledì
Carter chiede a Maya di sposarlo e la ragazza accetta, proprio in quel momento Rick le vuole parlare, ma la ragazza lo allontana in malo modo. Bill tenta di riassicurare Brooke sullo stato della loro relazione, la donna pensa che Katie se ne sia andata con Will per colpa sua.
Giovedì
Liam continua a essere molto contrariato dall’atteggiamento di Wyatt e dall’accordo finanziario della Forrester Creations: Liam trova molto difficile vedere Hope e Wyatt lavorare così vicini. Wyatt e Quinn hanno firmato l’accordo con la Forrester Creations. Rick tenta di riconquistare Maya, ha il cuore spezzato quando la ragazza lo informa del suo fidanzamento con Carter.
Venerdì
Wyatt deride Liam su chi sia il migliore fra i due per Hope. Liam chiede a Hope di rescindere il contratto con Quinn e Wyatt, la ragazza è contraria, ma lo chiede comunque a Eric. Quinn va a casa Forrester con l’intento di mischiare amore e affari.