Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, da lunedì 3 a venerdì 7 novembre alle 13:40 su Canale 5 vedrete le puntate numero: 6786, 6787, 6788, 6789, 6790.
Lunedì
Bill, invece, vede Rick e vuole parlargli di Brooke e gli racconta che fra lei e Ridge è tutto finito perché lui si è innamorato di Katie. Viene a sapere che Brooke si è messa a bere, Bill vuole stargli vicino. Brooke, invece, è sempre più disperata le manca anche Stephanie, l’unica che potrebbe consigliarla in questo momento delicatissimo.
Martedì
Brooke è ubriaca, Rick capisce che non riesce a prendersi cura della famiglia come aveva promesso a Stephanie. Wyatt convince Hope ad apparire come modella per la linea Hope’s Bedroom. Aly ha perso la testa, Thorne vuole calmarla, ma sembra tutto inutile. Aly continua ad avere visioni della madre morta, Darla. La madre morte le chiede di difendere Hope da Wyatt. Thorne torna a Los Angeles per aiutare a gestire Aly. Rick è furioso contro Ridge.
Mercoledì
Wyatt propone una mossa rischiosa per la linea Hope for the Future, ma assicura comunque Aly. Quando si scopre che Wyatt vuole usare Hope come testimonial, Aly perde la testa: ha una visione di Darla che le dice di proteggere i Forrester dallo scandalo. Aly e Hope parlano della scelta di Wyatt, il ragazzo si arrabbia e chiede che venga allontanata. RJ chiede a Brooke e Donna dove sia Ridge, Brooke deve spiegargli che il papà le ha lasciate.
Giovedì
Aly vuole parlare con Hope e le spiega il suo punto di vista, la ragazza accetta e decide di non seguire il suo consiglio riguardo alla linea Hope’s Bedroom. Wyatt e Liam litigano su Hope: la questione riguarda chi dei due la conosce meglio. Liam vuole parlare con Hope, va a trovarla e la bacia… sotto lo sguardo di Quinn.
Venerdì
Quinn vuole conquistare Bill, l’uomo, invece è sempre più deciso a conquistare Brooke. Lei, dal canto suo, vuole riunirsi a Ridge. Wyatt si ritrova a dover gestire i problemi di cuore di Quinn. Brooke vuole riunire la sua famiglia, Bill realizza che la relazione fra Ridge e Katie può portagli giovamento.