Lunedì inizia una nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, cosa succederà a Liam e a Hope dopo che le loro nozze sono state interrotte dalla notizia della gravidanza di Steffi? Come si chiuderà questo triangolo? Per scoprirlo leggete le anticipazioni delle puntate in onda dal 4 all’8 novembre 2013.
Lunedì
Liam, Hope e Brooke sono sconvolti dalla scoperta della gravidanza di Steffy e la ragazza spiega loro perché ha deciso di mantenere il segreto per così a lungo. Caroline non è felice quando Rick ha decide di annullare il loro appuntamento romantico all’ultimo minuto.
Martedì
Steffy e Hope hanno una discussione che riguarda Liam, mentre Taylor litiga con Brooke per aver interferito nelle vite delle loro figlie. Maya mostra un talento nascosto e la notte rovinata di Rick prende una svolta positiva.
Mercoledì
Scintille fra Rick e Maya, quando lui la sente cantare da Dayzee. Brooke è preoccupata dal fatto che Taylor ha ulteriori motivi per distruggere la sua relazione con Eric. Hope spera che Liam decida fra lei e Steffy in maniera autonoma.
Giovedì
Bill e Taylor si avvicinano parlando del loro futuro nipote. Liam, finalmente, decide con chi vuole stare fra Steffy e Hope.
Venerdì
Thomas crede che ci sia del tenero fra la madre, Taylor, ed Eric. Viene chiesta a Liam qual è stata la sua decisione, mentre, Bill incoraggia Brooke a chiedere una promozione alla Forrester Creations.