Direttamente dall’America queste ultime anticipazioni su Beautiful, che fanno pensare a un flirt tra Booke e Bill, a discapito della povera Katie. Ma potrebbe rivelarsi un grande equivoco, messo in modo dalla malizia di Taylor nemica acerrima di Brooke…
A proposito, dopo la morte di Stephanie che vi avevamo annunciato tempo fa tra le anticipazioni americane, vi siete mai chiesti con chi si metterà Erica? Beh, nonostante la corte senza freni di Donna, Eric deciderà di trovar conforto tra le braccia della ex nuora Taylor, coinvolgendola sempre di più negli affari della Forrester Creation, dove lavorano anche i suoi figli Thomas e Steffy.
Mentre Brooke rilancia la Brooke’s bedroom suscitando gli entusiasmi di Bill, Taylor ce la metterà tutta per insinuare il tarlo della gelosia su Katie, la sorella di Brooke, memore di come il lancio della linea di lingerie di Brooke coinvolse Ridge fino al tradimento…
La tanto puritana Taylor, che di fatto ora sta con l’ex suocero, inoltre farà di tutto per allontanare Hope e Rick dalla dirigenza della Forrester, preferendo Thomas e Steffy. Ma non sarà facile per lei,a nche perché Eric rimane ancora sopra le parti…
Intanto Katie si insospettisce e quando va a trovare Brooke, dopo la sfilata, la trova sul letto a baldacchino pronta a rotolarsi tra le braccia di Bill. Eppure i due confermano che stavano solo giocando, festeggiando in preda all’entusiasmo post-sfilata. Mai e poi mai sarebbero passati ai fatti, avrebbero tradito Katie… Chissà, da Brooke possiamo aspettarci di tutto. Eppure sembra cambiata…
Al momento la vediamo impegnata a difendere il matrimonio di Hope e Liam, l’intesa con Bill è evidente nonostante lo scontro su questa unione, Bill infatti tifa per Steffy… Per leggere tutte le anticipazioni di Beautiful di questa settimana o trovare altre anticipazioni di Beautiful dall’america cliccate qui.