Anticipazioni americane su Beautiful, la soap opera in onda da oltre dieci anni su canale 5 in Italia. Mentre continuiamo ad aggiornarvi sulle anticipazioni della prossima settimana, qui stiamo per rivelarvi tanti spoiler sulle trame di Beautiful relative alle puntate appena andate in onda in America. Siete pronti ? Noi vi abbiamo avvisato…
Ecco tutte le anticipazioni americane di Beautiful. Se in Italia in questi giorni siamo alle prese con il matrimonio di Hope e Liam, in Italia, in America le cose sembrano aver preso un’altra svolta…
Per rinfrescarvi la memoria sulle anticipazioni della prossima settimana di Beautiful in Italia, cliccate qui e poi – se non temete gli spoiler – continuate a leggere !
Liam è un eterno indeciso, tra Hope e Steffy non sa nemmeno lui con chi vuole stare. Tanto che ad Aspen, strappa i documenti di annullamento del matrimonio e bacia Steffy, ma poi torna di nuovo sui suoi passi e organizza il matrimonio italiano con Hope… L’indecisione sarà tirata avanti per le lunghe, fino a quando per la gioia di Bill e di Stephanie, Liam tornerà tra le braccia di Steffy.
Anzi, per dirla tutta : Liam metterà incinta Steffy e Steffy porterà avanti la gravidanza. Steffy, quindi, aspetta un bambino da Liam, proprio in questi giorni in America.
E Hope ? La notizia della gravidanza di Steffy, per altro nemmeno semplice (rischierà a un certo punto di perdere il bambino) sarà un fulmine a ciel sereno per lei. Hope farà una gran fatica ad accettare questo terribile cambiamento, perché resterà a lungo innamorata di Liam, tanto che chiederà a Steffy di lasciare la Forrester Creation. Vedere Steffy con il pancione, incinta, ogni giorno a lavoro, la fa stare veramente molto male… Ma Steffy non è così sicura di volerla assecondare.
Insomma, un vero colpo di scena per chi segue la soap opera in Italia… Nemmeno i più abituati ai continui cambiamenti di Beautiful, poteva immaginare – nel pieno dei preparativi del matrimonio tra Hope e Liam – di ritrovare oltreoceano Steffy già incinta! Hope e Steffy, che dilemma… Voi per chi fate il tifo?