Home » Anticipazioni di Centovetrine, giugno 2013

Anticipazioni di Centovetrine, giugno 2013

 Jacopo è disperso in mare, Ascanio ha conquistato la fiducia di Diana e Vinicio ha ritrovato Carol… Cosa succederà durante le prossime puntate di Centovetrine in onda da lunedì 17 giugno 2013? Ecco le anticipazioni della soap opera italiana in onda su canale 5, dopo Beautiful.

Ascanio vorrebbe lasciare Jacopo disperso in mare, ma Vinicio si oppone tenendo fede alla parola data alla figlia Carol. Quindi Jacopo viene recuperato da una nave. Vinicio però continua a fare il doppio gioco per avvicinarsi a Diana…

Jacopo chiama Ascanio e le chiede di rassicurare Diana. Diana crede nell’amicizia di Ascanio… l’uomo però tace sulla telefonata e cerca di consolarla per l’assenza di Jacopo. Diana intanto viene a sapere che la barca di Jacopo è stata trovata, ma le dicono che l’uomo ha fatto perdere le sue tracce.

Diana quindi chiede ad Ascanio di restare a dormire in villa, a quel punto Ascanio si gioca tutte le carte e dice a Diana che Jacopo non tornerà più. La donna è sconvolta e trova conforto nell’abbraccio dell’amico…

 

Lascia un commento