Da oggi lunedì 8 luglio 2013 doppio appuntamento con Beautiful, la soap opera di canale 5 per colmare il vuoto lasciato dallo stop estivo di Centovetrine. Oggi le due puntate di Beautiful regalano grandi colpi di scena. Ecco la trama e le anticipazioni.Anticipazioni di Beautiful – puntata di lunedì 8 luglio 2013
Liam è sconvolto perché Hope non lo vuole perdonare. Bill e Steffy provano ad approfittare della situazione, ma senza successo.
Intanto alla Forrester Hope ha deciso di dare una conferenza stampa. nessuno sa cosa dirà… Liam segue la conferenza in televisione da casa sua.
Hope annuncia che non si sposerà più con Liam e che la linea da sposa firmata Hope è annullata per sempre. A quel punto Rick prende in mano la situazione e a sorpresa dichiara che la Hope for the future tornerà più forte di prima e a capo della nuova collezione ci sarà un nuovo stilista, il bravissimo Thomas. Thomas non ne sapeva niente, ma riesce a gestire bene la situazione… e preso dall’entusiasmo prende tra le braccia Hope e la bacia davanti a tutti.
Thomas da buon amico aiuta Hope a organizzare la nuova casa, intanto Rick va da Caroline e ne approfitta per corteggiarla subito… le dice che Thomas ora starà già con Hope che ha sempre amato.