Home » Anticipazioni Beautiful, trame puntate 2013

Anticipazioni Beautiful, trame puntate 2013

Beautiful promette passioni, emozioni e colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni complete di questa settimana, fino al 12 gennaio 2013 su canale 5. Liam e Hope faranno l’amore? E Steffy come la prenderà? Non è detto che Steffy conceda il divorzio a Liam! Cominciamo con un piccolo riassunto delle trame di Beautiful…

Che succederà nei primi giorni della prossima settimana? Per leggere le anticipazioni dettagliate della prima parte di questa settimana a partire dal 7 gennaio 2013 fino al 9 gennaio 2013, cliccate qui. Ma se andate di fretta: questo un breve riassunto della trame delle prossime puntate, prima delle anticipazioni fino al 12 gennaio 2013: Hope e Liam hanno deciso di andare a vivere insieme. Hope però è decisa a mantenere la verginità prima del matrimonio. Brooke non è d’accordo, teme che la convivenza senza sesso possa sfiancare Liam, che alla fine tornerà con Steffy. Ridge al contrario teme che se Hope farà l’amore con Liam per la prima volta, potrebbe restare distrutta nell’eventualità che Liam torni con Steffy. Hope alla fine dà retta alla madre: decide che farà l’amore con Liam prima del matrimonio. Lo comunica al ragazzo… ma anche a Steffy! Steffy resta sconvolta: le dice che è una poco di buono. Ma cosa accadrà sul finire della prossima settimana? Continuate a leggere!

Hope ha organizzato tutto nei minimi dettagli. Sta per passare la prima notte d’amore con Liam, niente può essere lasciato al caso. Atmosfera romantica, biancheria intima, musica perfetta… Ha seguito i consigli di sua madre, Brooke. Brooke è sicura che andrà tutto bene, mentre Ridge non lo crede affatto. Ridge continua a biasimare il legame tra Hope e Liam, a discapito della povera Steffy.

Anche Bill, il padre di Liam, non si rassegna. Va dal figlio per accertarsi se è davvero così sicuro di voler vivere con Hope. Liam è davvero innamorato, per cui conferma al padre la prossima convivenza. Non ha intenzione di cedere. Bill, dal canto suo, prova a chiedere a Katie di far ragionare Hope…

Intanto Steffy, che ha saputo da Hope, quello che sta per accadere la notte stessa, va da Liam e lo supplica di non lasciarla tra le lacrime. Ma Liam non ha pietà e la lascia, torna da Hope, è con lei che vuole stare.

Katie dice a Bill che non la pensa come lui, secondo lei Hope e Liam sono una bella coppia. Ma Bill è convinto che la donna giusta sia Steffy, Hope è troppo rigida! Intanto Steffy, piena di rabbia, va da Brooke e le comunica che non è così scontato il fatto che concederà a Liam il divorzio, lei vuole riprenderselo.

Stephanie e Taylor intanto si confrontano su quale sia la decisione giusta che dovrà prendere Steffy, come possono consigliarla per il meglio.

Ridge non vuole che Hope faccia l’amore con Liam per la prima volta, teme che Liam possa tornare con Steffye e che a Hope si spezzi il cuore per sempre… Brooke invece è convinta che quella notte finalmente sua figlia Hope coronerà il suo sogno d’amore con Liam.

Hope e Liam, in camera da letto, si baciano. Hope è presa da mille pensieri, dubbi e paure. Ma Liam la sa rassicurare e i due ragazzi finalmente faranno l’amore per la prima volta.

Per leggere i riassunti e le trame di Beutiful, relativi alle puntate precedenti cliccate qui.

E se siete appassionati anche di Centovetrine, qui trovate tutte le anticipazioni.

Lascia un commento