Home » Agrodolce: novità e ruoli della nuova soap di Raitre

Agrodolce: novità e ruoli della nuova soap di Raitre

Lunedì alle 20.05, sbarca la nuova soap di Raitre, Agrodolce, romanzo popolare ambientato in Sicilia. Dopo averne parlato tre settimane fa è giunto il momento di fare il punto sulla telenovela (su cui tanto sta puntando la terza rete della Rai a tal punto da dedicarle una puntata de La storia siamo noi ieri sera), presentando le famiglie, in preciso ordine alfabetico, che ci intratterranno per almeno 230 puntate.

Famiglia Cutò: composta dall’ex galeotto Tuccio (Alessio Vassallo) e l’insegnante Lena (Claudia Fichera).

Famiglia Granata: formata dal pescatore Turi (Orio Scaduto), la moglie Peppa (Loredana Marina), la figlia Rosi (Marta Lunetta) e lo zio Ermanno (Ernesto Maria Ponte), tutti molto poveri.

Famiglia Martorana: atipico gruppo famigliare, formato dall’ispettore vedovo Stefano (Vincenzo Ferrera), il figlio Michele (Angelo Pardo) e l’invadente suocera Agata (Ileana Rigano).

Famiglia Randazzo: i possidenti dell’albergo Fico D’India a Lumera sono i fratelli Felice (Massimo De Lorenzo) e Marta (Guja Jelo).

Famiglia Ruffo D’Altavilla: stirpe di nobili origini formata da Cosimo (Giuseppe Lanza di Scalea), la moglie Veronica (Grazia Schiavo) e dal figlio, prossimo sposo, Federico (Luca Barreca).

Famiglia Serio: gruppo di ricchi imprenditori formato da Carmelo (Giacinto Ferro), Beatrice (Luisa Maneri), Ignazia (Rory Quattrocchi), Ciccio (Claudio Mazzola), Lucia (Francesca Beggio).

Senza famiglia: il poliziotto Rashid Bassir (David Sef), tunisino testardo e collega di Martorana.

9 commenti su “Agrodolce: novità e ruoli della nuova soap di Raitre”

  1. STO AFFEZIONANDOMI A QUESTA NUOVA SOAP, E MI PIACE TANTO. AUGURO UN LUNGO PERIODO DI ANNI, COME PER IL BELLISSIMO UN POSTO AL SOLE CHE VEDO DALLA 1 PUNTATA

    AUGURONI E COMPLEMENTI, ANCHE PERCHE’ IO ANNI FA ANDAI PROPRIO IN UN PAESINO ROCCA LUMERA. GRAZIE A TUTTI

    Rispondi
  2. da anni seguoun posto al sole, ora seguo anche agrodolce mi piace soprtuttu per l’impostazine tutta italiana cioè, cose del nostro paese .

    Rispondi
  3. E se anche noi si smettesse di pagare il canone? Questo furto di cui ogni anno siamo vittime per vedere una TV serva del potere più abietto e della pubblicità più vomitevole?
    Quando ci fate il piacere di far scomparire i potenti, quelli si, dalle reti televisive?
    VERGOGNA!!!

    Rispondi
  4. Spero tanto che ritorni AGRODOLCE perchè vorrei sapere come va finire l’avventura di Federico con la motociclista Patti mi interessa molto, è poi mi piacerebbe vedere come andrà finire con gli altri protagonisti chissa come andrà finire…?

    Ritornera o non Ritonera AGRODOLCE?
    Essere o non Essere e questo un bel Dilemma???…

    Vi auguro una buona fortuna cara soap opera ci vedremo davanti alla TV, se è possibile, ma se non è così……???? e già già sarà un bel mistero….??
    C’est La Vie?!….Auguroni a voi tutti che lavorate e NON…
    Buona Notte.

    Rispondi
  5. Ci private di cose belle che piace a molte persone, fateci sapere quando inizieranno le nuove trasmissioni di AGRO DOLCE, grazie.

    Rispondi

Lascia un commento