In esclusiva su Vero, domani l’avvocato di Francesco Schettino interverrà nel programma d’attualità, per difendere l’ex capitano della Costa Concordia, affondata quasi un anno fa al largo dell’Isola del Giglio. Si avvicina l’anniversario del triste evento, avvenuto il 13 gennaio 2013. Se i processi si fanno anche in tv, l’avvocato di Francesco Schettino parlerà dell’innocenza del suo assistito.
La Costa Concordia è la nave da crociera affondata il 13 gennaio 2012 vicino all’Isola del Giglio. Una tragedia dalle proporzioni e conseguenze gravissime. Sotto accusa il comandante Francesco Schettino. Il 3 gennaio 2013, i difensori dell’ex capitano hanno chiesto un controricorso al tribunale di Torre Annunziata: il processo – a porte chiuse – è stato al momento bloccato. La Costa Crociera, infatti, aveva già attivato una causa di lavoro per accertare la legittimità del licenziamento. Prima di procedere con il processo, il giudice di Torre Annunziata ha deciso di aspettare la decisione del tribunale di Genova.
In esclusiva su Vero, canale 55 del Digitale Terrestre, l’avvocato di Francesco Schettino, Rosario D’orazio, interverrà all’interno del programma Attualità alle ore 14.00 per parlare dell’innocenza dell’ex-comandante.