Ronn Moss, che per 25 anni ha interpretato Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha rilasciato una lunga intervista, della quale vi anticipiamo qualcosa subito dopo il salto.
L’attore sembra non avere nostalgia della soap:
So che è terribile da dire, ma Beautiful non mi manca per niente, è come se fossi stato in una relazione per 25 anni e le avessi dedicato tutto il mio tempo, come se fossi stato rinchiuso in una piccola stanza per 25 anni. Ma, ad un certo punto, la mia vita voleva andare in un’altra direzione.
Quali sono le motivazioni alla base della sua scelta? Ecco come risponde Ronn Moss:
Non c’è stato nessun litigio con la produzione, è stata una mia scelta; volevo farlo già 10 anni fa, ma poi non lo facevo mai perché avevo bisogno di stabilità. Ho affrontato un brutto divorzio e desideravo tranquillità per le mie figlie ma ora sono molto più felice che in passato. La mia vita è rinata.
Infine, sui suoi progetti futuri, Ronn ci informa:
Spero di poter fare presto una tournée in Europa con la mia band e fare tappa anche in Italia, perché ho sempre voluto che gli italiani mi conoscessero anche come cantante. Inoltre, la mia nuova sfida è il cinema e capire se la gente mi accetterà con un altro ruolo diverso da quello di Ridge.
Photo Credits | Getty Images