Home » WWE Tough Enough 2015 su Cielo con commento in italiano

WWE Tough Enough 2015 su Cielo con commento in italiano

Michele Posa e Luca Franchini ci danno appuntamento dal 28 giugno ogni domenica alle 12.00 su Cielo (DTT 26, Sky 126) per il loro commento in italiano relativamente a WWE Tough Enough, il reality dedicato al mondo del wrestling e degli aspiranti wrestler.


Il programma, prodotto dalla WWE e trasmesso con successo da diverse stagioni negli Stati Uniti, mette in palio per i concorrenti un contratto di un anno del valore di 250 mila dollari con la federazione per diventare wrestler.

A contendersi l’ambito premio saranno in tredici: sette uomini e sei donne. Tra loro anche una promessa del wrestling di origini italiane: Giorgia Piscina. Per 10 puntate, i pretendenti al titolo, sono sottoposti a prove di ogni tipo e, a deciderne le sorti, sarà una giuria di star del mondo del wrestling composta da: Hulk Hogan, Daniel Bryan e Page.

Oltre alle sfide vere e proprie, ci sarà spazio anche per vedere sul ring le star più popolari del WWE come Vince McMahon, Triple H, Shawn Michaels, John Cena, The Bella Twins, The Big Show e Randy Orton.

Lascia un commento