Debutta, stasera alle 21 su Real Time, la quarta stagione di Vendo casa disperatamente. Nei nuovi episodi, Paola Marella ha pensato ad alcune novità per i suoi telespettatori: chiederà a due gardening designer, Antonella Ambrosini e Fara Marabelli, rispettivamente mamma e figlia, una consulenza per migliorare le aree verdi, terrazze e giardini delle proprietà in questione, e si farà consigliare dal light designer Paolo Spotti su come illuminare gli ambienti e quali lampade e luci utilizzare per risaltare al meglio gli spazi interni di una casa.
Come sempre, Paola sarà coadiuvata da due architetti: il fidato Luca Cabassi, che nella sua vita si è sempre occupato di sviluppo immobiliare, grandi progetti e urbanistica, e per la prima volta Andrea Rossini, architetto e interior designer. In ogni puntata, gli architetti proporanno trasformazioni e miglioramenti delle case visitate, per rendere l’immobile più vappetibile alle vendita.
I protagonisti di ogni puntata, presi dallo stress della vendita e dalla paura di perdere un affare, si mettono nelle mani del team del programma e che li aiuta e informa su ciò che bisogna conoscere per evitare i tanti problemi del difficile mondo dell’immobile.