Questa sera alle 21.00 su MTV Italia va in onda il docu reality all’insegna del divertimento intitolato Vacanze a Sharm.
Il docu, vuole raccontare in chiave ironica le dis-avventure di un gruppo di vacanzieri tamarri italiani, che decidono di trascorrere una settimana a Sharm el-Sheikh presso il resort Sea Magic di Phone&Go.
Protagonisti di questo viaggio sono tre uomini e tre donne che partono con l’intento di divertirsi e rilassarsi all’interno di un villaggio turistico. I 6 vacanzieri dovranno imparare a convivere insieme, organizzare ogni giornata all’insegna del divertimento, ed alcuni di loro dovranno riuscire a viversi la loro prima vacanza all’estero e conoscere le usanze del paese in cui sono ospiti.
Il docu mette in evidenza i comportamenti da tamarro dei giovani e meno giovani di oggi, figli di una sottocultura non a tutti conosciuta, ma che verrà fuori nel corso delle puntate. Ogni giorno i sei ragazzi dovranno organizzarsi la giornata per filo e per segno, dalle attività, giochi, escursioni, spettacoli, in modo da assaporare tutto quello che la località offre … ma come verrà decretato il vincitore?
Per dimostrare che Sharm è sicura, la casa di produzione Fremantlemedia ha scelto proprio uno dei suoi villaggi come set del reality di fronte all’Isola di Tiran.