Al peggio non c’è mai fine, nemmeno gli animali si salvano dalla sindrome del reality, la BBC ha dato vita ad una nuova malsana idea che ha come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.
Si tratta di The Secret Life of the Cat, un gruppo di gatti viene monitorato con telecamere e GPS per 24 ore al giorno, per scoprire cosa combinano gli animali quando i padroni non ci sono. Fanno di tutto e di più, ma di certo non serviva un reality per raccontarcelo.
Ebbene, quando sembra che gli spunti e l’ispirazione siano finiti, qualcuno ha in mente una nuova, geniale (sarcasticamente parlando) idea. Anche se non hanno avuto la possibilità di scegliere o firmare liberatorie, anche i gatti devono dire addio alla loro privacy. Una delle cose più inquietanti è che sul sito della BBC nella sezione dedicata al programma, ci sono addirittura le schede biografiche di ogni singolo gatto, come se fossero i concorrenti del Grande Fratello.
Clive, Scamp, Nimbus, Bramble, George: foto, particolarità comportamentali, proprietari, le schede sono dettagliatissime. A quando un docureality sui segreti della vita di un criceto?
Photo Credits | Getty Images