C’è anche un matrimonio gay tra le quattro cerimonie della terza puntata di Quattro Matrimoni in Italia, in onda stasera su FoxLife (Sky 113): la nuova produzione di Magnolia che porta in video la sfida tra quattro tipi di matrimoni e le rispettive spose che presenziano e giudicano i rispettivi eventi da spazio per l’appuntamento di oggi a uno dei due sposi della coppia omosessuale che partecipa alla competizione solitamente dedicata tutta al femminile, ci sarà da divertirsi.
Fabrizio e Jonathon, i novelli sposi unitisi con rito civile in USA, festeggeranno a Ostia Antica con chi non ha potuto condividere il loro wedding day americano e cercheranno di conquistare il viaggio di nozze da favola conteso con le altre tre spose protagoniste della puntata: Marianna, Valentina e Sara.
Come sempre, sarà d’obbligo commentare i matrimoni rivali e soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. Solo chi riceverà il punteggio più elevato vincerà una romantica luna di miele.