La regina del Gossip, la diva e giovane ereditiera americana, Paris Hilton, dopo due lunghe stagioni di BFF, il reality per trovare un’amica fidata, ha deciso di cambiare luogo e provare la ricerca fuori dai confini americani. Ogni sabato sera alle 21.05 su MTV, va in onda il reality Paris Hilton’s Dubai BFF.
La nuova ricerca l’ha condotta negli Emirati Arabi, a Dubai, ed in 17 giorni, dove ha scelto la sua Best Friend Forever, tra un totale di 20 contendenti, dieci provenienti da qualsiasi parte del pianeta e 10 provenienti dall’Arabia.
Paris, parlando di Dubai ha detto:
Dubai fa molto caldo,è una città speciale e le donne sono belle.Un sacco di gente a Hollywood è falsa e sto cercando qualcuno che è molto fedele e una persona reale di cui mi possa fidare.
Hilton non era mai stata a Dubai prima, quindi parte dello show comprende le sue reazioni iniziali al suo primo viaggio negli Emirati Arabi Uniti, il primo episodio prende il via con un evento sociale in The BED Lounge, un club a Dubai, mentre l’ultimo episodio dello show si è concluso con viaggio a Los Angeles.