Sbarca su E! (124 di Sky) Momma’s Boy, il format americano (simile in certi punti come l’italiana trasmissione di Raidue La sposa perfetta), che vede protagonisti dei ragazzi accompagnati dalle loro mamme, che sceglieranno per loro le ragazze da corteggiare.
A commentare la trasmissione c’è l’Ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Genova, che avrà il pesante compito, ogni domenica alle 21, di commentare quello che succede, delle mamme, le loro opinioni, i figli, la loro scelta condizionata da colei che li ha messi al mondo, la scelta,di una bella ragazza, la donna più adatta al figlio e così via.
La prima edizione di Momma’s Boy da Ryan Seacrest e prodotta da Andrew Glassman Media, trasmessa sulla NBC.
Le ragazze saranno 32, tutte bellissime e tutte all’interno di una magione super lussuosa a Santa Barbara, in competizione per potersi accaparrare uno dei tre scapoli sul mercato, Robert Kluge con mamma Esther, Michael Sarysz con mamma Lorraine e Jojo Bojanowski con mamma Khalood.
Nel periodo di corteggiamento, che si aggira intorno alle sei settimane, le ragazze dovranno sfoderare tutte le loro armi per sedurre uno dei tre ragazzi, dovranno superare prove di cucina, in corteggiamento e prove di resistenza fisica.
Ogni episodio vedrà l’aiuto da parte di qualche vip alle ragazze, per esempio in cucina ci sarà lo chef Tylor Florence, per il fisico Dana White e molti altri ancora.
Obiettivo: scegliere la ragazza da portare via, ma attenzione, questo potrebbe voler dire alla mamma: da ora in poi me la vedo da solo!